Iachini saluta la Sampdoria e i tifosi: "Vi porterò sempre nel cuore"

02.07.2012 17:19

Genova - "Saluto e ringrazio tutti, e abbraccio i tifosi, con la consapevolezza di averli riavvicinati alla loro squadra del cuore".

L’ormai ex allenatore della Sampdoria Beppe Iachini in serata ha voluto salutare così la squadra e la tifoseria che ha riportato in serie A.

Saluto e ringrazio la famiglia Garrone –ha dichiarato all’Ansa- per avermi dato l'opportunità di allenare la Samp nel momento forse più difficile da quando si è insediata a capo della società con la consapevolezza di aver fatto un grande lavoro sul piano tecnico, tattico, di valorizzazione del parco giocatori e sportivo con la conquista della serie A, la categoria dove la Sampdoria merita di stare". "

Saluto e ringrazio - ha proseguito - i giocatori, lo staff medico, i magazzinieri, il team manager e l'addetto stampa, per la disponibilità data a me e allo staff e per aver portato sempre in campo organizzazione, serietà, mentalità e cuore, frutto di settimane di grande lavoro vissuto insieme". "

Saluto e ringrazio - ha concluso il tecnico - tutti i tifosi blucerchiati per i tanti attestati di stima, riconoscenza e affetto che mi sono stati espressi in questi mesi, dicendo loro che la vittoria più bella e della quale sarò sempre orgoglioso come allenatore è averli riavvicinati alla propria squadra del cuore attraverso i fatti sul campo e non con le parole.

Sarete sempre nel mio cuore. Un abbraccio affettuoso, il mister Beppe Iachini".